Wedding Planner Rome by Anna Maria Nardi

You Are Viewing

A Blog Post

L’ABITO DELLA SPOSA

Per scegliere bene, ti puoi rivolgere a una wedding fashion consultant o affidarti a un atelier specializzato. Tipo noi….ehehehehe

L’abito che indosserete per il giorno più importante della vostra vita deve far risaltare i vostri punti forti, ma anche farvi sentire stupende e a vostro agio. Una grossa responsabilità è la scelta del giusto hairstylist e make up artist; la cosa migliore da fare è mostrare loro il vostro abito, i fiori scelti per la cerimonia, il luogo del ricevimento. Siate semplici, evitate il trucco pesante, mai smokey eyes per un matrimonio, ma tanta grazia ed eleganza faranno di voi la sposa più bella.

Gli Stili
Princesse, Tubino, Sottoveste e Palloncino.
Il modello impero a un effetto sontuoso e tecnicamente semplice. Il punto vita è appena sotto il seno quindi se il tuo punto vita non è sottile è il modello ideale
La Lingerie
E’ importante scegliere la lingerie da indossare sotto l’abito che non segni la figura e che non sia visibile in alcun modo.
Gli Accessori
Senza titoloIl velo è facoltativo. Lo porti solo se desideri. Ma deve essere il tuo primo matrimonio e non devi avere più di 30 anni
Come potete vedere il divertente stile anni 30 e il velo all’americana che deve essere sollevato dallo sposo davanti all’altare.
L’acconciatura
I capelli possono essere adornati con fiori freschi in armonia con il bouquet. Ma, la scelta è conseguenta allo stile dell’abito.
Le Calze
Vanno sempre indossate solo con i sandali in pien estate potete farne a meno. Devono essere finisse, non più di 10 denari e in tono con le scarpe e l’abito.
I Guanti
Non sono obbligatori. Io adoro quelli da diva lunghi fino al gomito in tessuto elasticizzato da portare con un abito senza maniche. Ricordate di togliere in Chiesa, la mano deve essere nuda per lo scambio degli anelli.

Leave a Reply